venerdì 15 Marzo, 2013

Sarah Jessica Parker addio alle sue Manolo Blahnik e Jimmy Choo


Da non credere… Sarah Jessica Parker che rinuncia ai tacchi. Lei, icona glamour con il suo personaggio glamour in Sex and the City ha dovuto dire addio alle Manolo Blahnik o Jimmy Choo. Infatti, ha raccontato a  Net-a-Porter di non riuscire più a mettere tacchi vertiginosi. «Per una decina di anni ho letteralmente corso sui […]



Da non credere… Sarah Jessica Parker che rinuncia ai tacchi. Lei, icona glamour con il suo personaggio glamour in Sex and the City ha dovuto dire addio alle Manolo Blahnik o Jimmy Choo. Infatti, ha raccontato a  Net-a-Porter di non riuscire più a mettere tacchi vertiginosi.

«Per una decina di anni ho letteralmente corso sui tacchi, li ho indossati sul set per 18 ore al giorno senza mai toglierli – ha detto – e quando sono andata dal dottore perché mi sono slogata la caviglia ha detto che si era formato un osso dove non doveva esserci».

A dare il colpo di grazia all’attrice è stato il film “Ma come fa a far tutto“: «Il mio personaggio non poteva permettersi calzature di lusso quindi ho usato scarpe ‘da supermarket’ – ha spiegato -. La suola di queste scarpe non è in pelle, ma in plastica e così sono scivolata un paio di volte procurandomi una distorsione alla caviglia».

Adesso per lei solo ballerine.


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore
Donna Vip
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip
Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta Canalis
Donna Vip
Federica Panicucci al mare in costume si è rifatta?
Donna Vip
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic