Sarà Victoria Beckham a disegnare gli abiti per Kate Middleton durante la gravidanza?

Ieri Kate Middleton ha compiuto 31 anni e prima dell’estate partorirà il bambino che, maschio o femmina, diventerà terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra. La mamma del futuro regnante, in questo periodo, non sta partecipando a molte uscite pubbliche ma si presuppone che presto necessiterà di nuovi abiti Premaman che le permettano di essere ancora più chic con il pancione. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà Victoria Beckham a disegnare gli abiti che indosserà la Duchessa di Cambridge.

Infatti la signora Beckham ultimamente sta riscuotendo notevole successo con la sua linea di moda, caratterizzata per abiti dal taglio semplice e assolutamente eleganti. Mamma di quattro figli e grande esperta di moda, infatti, saprà sicuramente creare dei capi che conferiranno a Kate il giusto stile ma che non rinunceranno ad essere anche comodi.

Ovviamente non c’è stata ancora nessuna conferma, ma sembrerebbe che la collaborazione tra Victoria a Kate si stia facendo sempre più imminente! Staremo a vedere!

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento