Sara Tommasi ospite a Cielo Che Gol, Simona Ventura si commuove e nasconde le lacrime [Video]

Ieri a Cielo Che Gol, il nuovo programma in onda su Sky di Simona Ventura, è stata ospite Sara Tommasi che, dopo le ultime vicende che l’hanno vista come protagonista, sta facendo il giro di tutte le trasmissioni per raccontare la sua esperienza. Quella di ieri è stata un’intervista a cuore aperto che ha commosso soprattutto Simona.

Durante l’intervista Sara Tommasi ha dichiarato a cuore aperto: “Non accettavo di crescere, di maturare. Tutto ciò che ho fatto non è stato tempo sprecato, perché mi è servito da esperienza per diventare quella che sono oggi, per migliorare”. Mentre, in merito al suo film porno, ha aggiunto: “Il video è stato girato quando non ero in me, quando avevo gravi problemi psicologici e prendevo sostanze illegali a causa delle cattive compagnie. Ora c’è una causa in corso. Le amicizie sbagliate mi hanno condotto agli stupefacenti, ma questa non è la soluzione dei problemi e i giovani lo devono sapere. Ho assunto droghe perché sentivo la pressione del mondo dello spettacolo e non riuscivo a vivere serenamente.”

Simona ha aggiunto che lei darebbe un lavoro a Sara, perché ha tutte le armi per venirne fuori. La soubrette, però, confessa: “Ora desidero mettere su famiglia e trovare un lavoro, anche se nessuno mi vuole dare una possibilità. Dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca.”

Conclusa l’intervista Simona si è mostrata particolarmente commossa e ha cercato di nascondere con la cartelletta le lacrime.

Ecco il video dell’intervista.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento