Sara Carbonero la più bella wags di Euro 2012, Casillas la bacia


Mentre le Wags italiane hanno dovuto fare il possibile per consolare i propri compagni dopo la sconfitta dell’Italia contro la Spagna, diverso è stato il destino delle spagnole. Sara Carbonero, giornalista sportiva e fidanzata di Casillas avrà sicuramente festeggiato con lui questa grande vittoria. La sexy giornalista, riconosciuta in tutto il mondo per le sue doti fisiche e non solo, è ancora la più bella wags.

Casillas e Sara Carbonero sono una delle coppie sportive più amate della Spagna. Ricorderete tutti il bacio che a sorpresa il capitano della Spagna diede alla sua fidanzata giornalista mentre lo intervistava alla fine dei Mondiali nel 2010. Ieri sera in occasione della finale degli Europei 2012, c’è stato un nuovo bacio. Prima di salire sul palco per alzare la coppa europea, Casillas si è fermato a bordo campo per baciare la sua fidanzata.

Nessuna sorpresa quindi, ma un momento di romanticismo per il campione del mondo e di Europa che ha condiviso l’ennesima vittoria con la sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento