lunedì 17 settembre, 2018

Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?


Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore? Alla fine, forse, Sara Affi Fella ha trovato il compagno giusto. Dopo la fine della sua storia con Luigi Mastroianni, la Fella, forse ha trovato l’amore. C’è l’avvistamento. Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore? Un’ utente del […]


Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Alla fine, forse, Sara Affi Fella ha trovato il compagno giusto. Dopo la fine della sua storia con Luigi Mastroianni, la Fella, forse ha trovato l’amore. C’è l’avvistamento.

Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?

Un’ utente del sito Newsued ha appena visto in un negozio Sara Affi Fella con il calciatore Vittorio. E’ lui il misterioso fidanzato della ex tronista di Uomini e donne?

GUARDA LA FOTO SOTTO

 

Sara Affi si difende dagli ultimi attacchi sui social

Allora vi esorto a moderare il linguaggio, a stare più tranquilli, un po’ più rilassati. La critica ok, ci sta, ma smettetela di essere vergognosi e fare schifo. Anche perchè, ragà, duemilatrecentotrentuno commenti su una foto, piena di insulti, cattiverie, schifezze, parolacce, alla fine a me non mi toccano.

Siete voi che vi dovete vergognare! E vorrei aggiungere anche direct, cioè, ma voi lo sapete che un giorno sarete madri, padri e avrete dei figli? Io se fossi uno dei vostri figli mi vergognerei, ma tanto. Dopo tutto quello che si sente, vi mostrate tanto paladini della giustizia, delle cose giuste e poi siete i primi che sbagliate. I primi! Io vi ho guardato eh! Mettete tutti delle frasi…

E comunque vorrei aggiungere che tutto quello che riguarda la mia vita privata fino ad un certo punto vi deve interessare. Anche perchè è la mia, non è la vostra. Quindi anche meno e siate felici perchè secondo me non siete felici anzi siete proprio tristi! Sì, siete delle brutte persone. Questo ve lo dico io, siete delle brutte persone. Invece a tutti gli altri mando un bacio ed un saluto!


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip