mercoledì 17 Luglio, 2019

Sara Affi Fella è incinta ma sarà la verità dopo lo scandalo a Uomini e donne?


Sara Affi Fella è incinta ma sarà la verità dopo lo scandalo a Uomini e donne? In questi giorni non si fa altro che parlare dell’ex tronista Sara Affi Fella, del suo nuovo fidanzato e del fatto che la ragazza possa essere incinta. Ma è davvero così? Dopo lo scandalo a Uomini e donne c’è […]


Sara Affi Fella è incinta ma sarà la verità dopo lo scandalo a Uomini e donne?

Sara Affi Fella è incinta ma sarà la verità dopo lo scandalo a Uomini e donne? In questi giorni non si fa altro che parlare dell’ex tronista Sara Affi Fella, del suo nuovo fidanzato e del fatto che la ragazza possa essere incinta. Ma è davvero così? Dopo lo scandalo a Uomini e donne c’è da crederle? Vediamo qual è la verità e il commento della Fella.

Sara Affi Fella è incinta ma sarà la verità dopo lo scandalo a Uomini e donne?

In questo periodo al fianco di Sara Affi Fella c’è Francesco Fedato, calciatore del Trapani, del quale sembra essere molto innamorata. I due sono molto attivi sui social e spesso sul profilo di lei compaiono foto e dediche proprio per il nuovo fidanzato. E poi arriva la foto e la notizia bomba: Sara Affi Fella sarebbe incinta di Francesco?

Sara Affi Fella incinta?

Nelle scorse ore sul web è circolata con insistenza la voce che Sara Affi Fella fosse incinta. A scatenare il gossip è stata una foto postata sul proprio profilo instagram dell’ex tronista, che ritrae il fidanzato che le da un bacio sulla pancia.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Arriva però via social la smentita di Sara Affi Fella. “Non sono incinta”, ha detto l’ex tronista in una instagram Story.

La Fella, in pratica, ha spiegato che quel giorno, quando è stata scattata la foto, non si sentiva bene e il fidanzato le ha semplicemente dato un bacio e lei ha voluto immortalare il momento.

Dobbiamo crederle?

Chi è Francesco Fedato fidanzato di Sara Affi Fella

Francesco Fedato (Mirano, 15 ottobre 1992) è un calciatore italiano, attaccante svincolato.Il 6 febbraio 2013 esordisce in Under-20 giocando il secondo tempo della partita Italia-Germania 0-2.

Sette mesi dopo (9 settembre) avviene invece l’esordio in Under-21 durante la partita Cipro-Italia (0-2), valevole per le Qualificazioni agli Europei Under-21 del 2015, nella quale segna al 67′ il gol che sblocca la partita.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip