Sara Affi Fella cambia look e vuole chiedere scusa a Maria De Filippi

Sara Affi Fella cambia look e vuole chiedere scusa a Maria De FilippiSara Affi Fella cambia look e vuole chiedere scusa a Maria De Filippi. Nuovo look da pantera bionda quello che si è data Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e donne che, come sapete, ha preso in giro tutta la redazione del programma e anche il pubblico a casa. Oggi la Fella, intervistata da Nuovo Tv, dice che vorrebbe chiedere scusa a Maria De Filippi.

Sara Affi Fella cambia look e vuole chiedere scusa a Maria De Filippi

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, ha cambiato look. Capelli più lunghi, voluminosi e biondi, insomma una sorta di pantera moderna che ancora non è riuscita a togliersi di dosso la nomea di bugiarda.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Sara Affi Fella oggi è al mare in vacanza con il fidanzato Francesco che ama tanto che definisce un uomo davvero passionale. I due ragazzi sono a Formentera e su godono questi ultimi giorni di relax.

Sara Affi fella, dice che vorrebbe chiedere scusa a Maria De Filippi per quello che ha fatto ma che non ha mai avuto più modo di sentire la redazione del programma. Le piacerebbe lavorare nel mondo della televisione ma al momento nessuna offerta le è stata fatta.

Sara Affi Fella vuole partecipare al Grande Fratello Vip

“Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip per avere la possibilità di dimostrare che sono una persona totalmente diversa. Per molti sono ancora una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine”, ha detto la ragazza. Cosa ne penserà Alfonso Signorini nuovo conduttore del reality show di Canale 5?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010