Sabrina Salerno a Domenica in si è rifatta? Ecco com’era e com’è

Sabrina Salerno a Domenica in si è rifatta? Ecco com'era e com'èSabrina Salerno a Domenica in si è rifatta? Ecco com’era e com’è. Ospite a Domenica In Sabrina Salerno ha subito suscitato tra il pubblico un po’ di domande, una su tutte: si è rifatta e se si cosa?

Sabrina Salerno a Domenica in si è rifatta? Ecco com’era e com’è

Guardandola in faccia ci è sembrato di trovare qualcosa di diverso sul volto della mitica Sabrina Salerno, ospite a Domenica in.

Botulino, filler, naso rifatto oppure niente di tutto questo?

abrina Salerno, icona pop degli anni ’80, protagonista di una ampia intervista nella quale si è raccontata tra carriera, successi internazionali, matrimonio e il suo grande amore per il figlio Luca. Ma al pubblico da casa non è sfuggito un dettaglio: Sabrina si è rifatta? Ecco com’era e com’è oggi.

GUARDA SOTTO LE FOTO

Queste le dichiarazioni della Salerno del lontano 2012:

Non ho mai fatto alcun intervento estetico in vita mia, lo giuro su mio figlio. Verso la fine degli anni ’80 per mettere a tacere le malelingue, chiesi al professore Giorgio Fischer, un luminare dell’International Academy of Cosmetic Surgery. Ebbene, dopo una serie di visite ed esami, lui emise un certificato di autenticità nel quale dichiarava che non mi ero mai sottoposta ad alcuna operazione. Pensare che il mio produttore di allora, convinto che non fossi abbastanza maggiorata, mi faceva imbottire il seno con dei calzini.

Oggi è ancora così?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010