Rossella Brescia ancora testimonial di Zalando. Lo spot

Andrà in onda da domenica 8 settembre il nuovo spot televisivo di Zalando. A “urlare di piacere” è ancora una volta Rossella Brescia, che sarà il volto del celebre e-commerce tedesco anche per il lancio della nuova stagione. La seconda campagna con Rossella Brescia andrà in onda su Canale5, Italia1, Rete4 e Mediaset Extra.

“Dopo gli eccellenti risultati del primo spot ci tenevamo molto a continuare la collaborazione. Rossella, con il giusto mix di simpatia ed eleganza, ha saputo rappresentare perfettamente la nostra totale attenzione al cliente”, ha dichiarato Giuseppe Tamola, Country Manager di Zalando Italia. “In questo spot ‘doppiato’ si sottolineeranno alcuni aspetti chiave di Zalando: spedizione, pagamento in contanti e servizio di reso rigorosamente gratuiti”.

Nell’ultimo spot Rossella aveva la voce abbassata per colpa di “troppo Zalando”, adesso l’ha persa totalmente e perciò ci racconta la sua passione per lo shopping online grazie a una voce doppiata, che però non la convince molto, motivo per cui chiede al regista un po’ stupita: “Ma quando perdo la voce per le urla, poi mi dai questa? Cos’altro può succedere ancora?”. La risposta è immediata: anche il postino sembra aver cambiato voce e la saluta in modo un po’ troppo femminile: “La sua consegna, Signora Brescia”.

“Non ho molto tempo per andare a fare acquisti nei negozi. Lo shopping online è un’alternativa molto vantaggiosa, pratica e veloce. Da quando ho scoperto Zalando lo trovo ancora più divertente, con spedizione e reso gratuito è davvero conveniente e si trovano collezioni per ogni occasione. Sono molto contenta della collaborazione con Zalando e di esserne la testimonial anche per la prossima stagione”, ha dichiarato Rossella Brescia.

Zalando ha realizzato questo spot esclusivamente per il mercato italiano. La creatività è stata affidata ancora una volta all’agenzia Jung von Matt e la regia a Calle Åstrand, già regista del primo spot con Rossella Brescia. La campagna TV sarà affiancata da una consistente comunicazione on-site.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento