Rosa Perrotta di Uomini e donne incita sarà maschio o femmina? Ecco il nome

Rosa Perrotta di Uomini e donne incita sarà maschio o femmina? Ecco il nome Rosa Perrotta di Uomini e donne incita sarà maschio o femmina? Ecco il nome. L’annuncio è stato dato in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso. Le voci di una crisi tra Rosa Perrotta , ex tronista di Uomini e donne, e Pietro Tartaglioni, sono state subito smentite. I due aspettano un figlio. Sarà maschio o femmina?

Rosa Perrotta di Uomini e donne incita sarà maschio o femmina?

“Siamo felici, altro che separazione”, raccontano i due dalla D’Urso a Domenica Live che anticipano anche qualche dettaglio sulle nozze, che si terranno a giugno. “Sceglierò un abito morbido ma che non nasconda il pancione”, spiega la Perrotta che confessa di essere già al terzo mese di gravidanza.

Rosa e Pietro, quindi, arriveranno all’altare in tre, con il frutto del loro amore. Ma il figlio di Rosa Perrotta e di Pietro sarà maschio o femmina? E’ ancora presto per dirlo ma i fan della coppia sperano sia femmina.

Rosa Perrotta e Pietro che nome hanno scelto per il loro primo figlio?

Dopo l’annuncio che Rosa Perrotta ha fatto a Domenica Live dalla D’Urso ecco che il popolo dei social si sta chiedendo quale nome la coppia avrà scelto per il loro primo bambino. Rosa è incinta di tre mesi e ancora, ovviamente, non si sa se sta aspettando un maschio o una femmina. E il nome? E’ ancora presto, la coppia, infatti, non ha detto niente in merito.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010