Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano

Romina Power C'è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c'è anche AlbanoRomina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano. Ospiti eccezionali nella prossima puntata di C’é posta per te ci sono Albano e Romina Power. Sabato 19 gennaio la coppia più famosa d’Italia farà una grande sorpresa al protagonista di una storia. Che abito ha scelto di indossare Romina Power a C’è Posta per te?

Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano

Romina e Albano alla seconda puntata di C’è Posta per te. La coppia di nuovo insieme in una trasmissione televisiva, questa volta che fa venire le lacrime agli occhi. Tra gli altri ospiti della puntata ci saranno anche i calciatori della Juventus Giorgio ChielliniLeonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Romina Power abito stilista look C’è Posta per te

Che cosa avrà deciso d’indossare Romina per la sua ospitata a C’è Posta per te? Diciamo che da qualche anno a questa parte Romina Power si fa apprezzare per i suoi abiti a tre pezzi: pantalone, top e poncho asimmetrico, conservando un gusto impeccabile per l’accostamento dei colori che la distinguono sin dai primi anni della sua carriera.

Nella sua recente apparizione televisiva, la Power si è presentata dalla Parodi con una mise color block, color blu oltremare, composta da pantaloni e un ampio caftano dello stesso identico colore. Insomma non conosciamo esattamente il nome dello stilista della Power, anche se conosciamo la sua predilezione per la griffe Laura Biagiotti, ma sicuramente il suo stile è inconfondibile.

Romina sarò in Laura Biagiotti per C’è Posta per te?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010