lunedì 16 Dicembre, 2013

Rock’n’Roll e la collezione in esclusiva per lo staff del tour di Laura Pausini


ROCK’N’ROLL, il brand italiano che supporta da anni progetti artistici internazionali, già apprezzato da migliaia di giovani in tutto il mondo, veste il tour mondiale che celebra i vent’anni di carriera di LAURA PAUSINI. ROCK’N’ROLL accompagnerà la cantante italiana nelle città più importanti del mondo a partire da Roma dove, dall’8 dicembre, ha avuto inizio […]



ROCK’N’ROLL,
il brand italiano che supporta da anni progetti artistici internazionali, già apprezzato da migliaia di giovani in tutto il mondo, veste il tour mondiale che celebra i vent’anni di carriera di LAURA PAUSINI.

ROCK’N’ROLL accompagnerà la cantante italiana nelle città più importanti del mondo a partire da Roma dove, dall’8 dicembre, ha avuto inizio questa incredibile avventura. Venti prestigiose venues internazionali tra cui Parigi, Madrid, San Paolo, Buenos Aires, Santiago, Miami e New York.

ROCK’N’ROLL ha prodotto una collezione disegnata in esclusiva per lo staff del tour. Ottanta collaboratori vestiti ROCK’N’ROLL in ogni dettaglio, dalle mitiche T-shirt con lo “skull”, icona storica del marchio, ai suoi ricercatissimi panta-tuta, dalla strepitosa shoes collection e gli accessori più cool come i beanies e le army bag.

Questa prestigiosa collaborazione anticipa la presentazione ufficiale del brand all’interno della cornice di Pitti Immagine Uomo a Firenze dove, dal 7 al 10 gennaio 2014, si presenterà al mercato e ai suoi già numerosi estimatori.

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI LAURA PAUSINI A RADIO DEE JAY

STASERA LAURA SARA’ OSPITE A IO CANTO, LEGGI QUI!


Loading...

Articoli correlati


Wanda Nara seno esplosivo prima dell’inizio di Tiki Taka
Donna Vip
Barbara D’Urso gambe al vento in barca prima di Pomeriggio 5
Donna Vip
Ida Platano lascia il trono over il lungo commovente discorso
Donna Vip
Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip