Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova debutta a Sanremo come terza valletta

rocio-munoz-morales

Da qualche giorno si ricorrevano sul web ipotesi circa il nome della terza valletta dell’imminente nuova edizione del Festival di Sanremo: chi avrebbe affiancato Emma Marrone e Arisa? Ieri, in occasione della conferenza stampa ufficiale, Carlo Conti ha annunciato che sul palco dell’Ariston ci sarà anche Rocio Munoz Morales, l’attrice, modella e neo-fidanzata di Raoul Bova.

La notizia ha colto tutti di sorpresa, infatti poche ore prima della conferenza si era fatto il nome di Irina Shayk, la bellissima modella di Victoria Secret e fidanzata del neo-pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Sarà invece l’attrice spagnole ha calcare il palco dell’Ariston, affiancando le due cantanti italiane nella presentazione degli artisti in gara.

La Morales ha iniziato la sua carriera nel nostro Paese con il film Immaturi, nel corso delle cui riprese ha conosciuto Raoul Bova, suo attuale compagno. In questi giorni, inoltre, su Rai Uno stanno andando in onda le nuove puntate di “Un Passo Dal Cielo”, la serie tv nella quale Rocio recita a fianco di Terence Hill.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento