giovedì 06 febbraio, 2014

Ritorno di fiamma tra Corinne Clery e Angelo Costabile: ecco i baci dopo le liti


La coppia Corinne Clery-Angelo Costabile è tornata insieme! Dopo la rottura causata dalle furibonde lite avvenute durante il reality Pechino Express, tra l’attrice e il toy boy, sembra esserci un ritorno di passione. La Clery aveva usato anche le maniere forti con il fidanzato ma a quanto pare..è tutto superato. A confermarlo sono delle foto, […]



La coppia Corinne Clery-Angelo Costabile è tornata insieme! Dopo la rottura causata dalle furibonde lite avvenute durante il reality Pechino Express, tra l’attrice e il toy boy, sembra esserci un ritorno di passione. La Clery aveva usato anche le maniere forti con il fidanzato ma a quanto pare..è tutto superato.

A confermarlo sono delle foto, scattate al supermercato mentre i due fanno la spesa, in cui si scambiano diversi baci. La 63enne francese, infatti, ha dichiarato di essere ancora innamorata di Costabile nonostante fino a pochi giorni fa non sembrasse per nulla intenzionata a tornare con il bel 35 anni che le dichiara da sempre amore incondizionato.

A quanto pare..Angelo l’ha riconquistata alla grande e i due ora dovranno pensare solo a stare bene insieme ed in armonia..vedremo come si svilupperà la faccenda!


Articoli correlati


Charlize Theron il suo bambino è una ragazza e lei approva
Attualità
Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone
Attualità
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Notre Dame incendio choc nel mondo, non resterà più niente e cade la guglia
Attualità
Incendio a Notre Dame a Parigi la cattedrale in fiamme cos’è successo?
Attualità