giovedì 06 febbraio, 2014

Ritorno di fiamma tra Corinne Clery e Angelo Costabile: ecco i baci dopo le liti


La coppia Corinne Clery-Angelo Costabile è tornata insieme! Dopo la rottura causata dalle furibonde lite avvenute durante il reality Pechino Express, tra l’attrice e il toy boy, sembra esserci un ritorno di passione. La Clery aveva usato anche le maniere forti con il fidanzato ma a quanto pare..è tutto superato. A confermarlo sono delle foto, […]



La coppia Corinne Clery-Angelo Costabile è tornata insieme! Dopo la rottura causata dalle furibonde lite avvenute durante il reality Pechino Express, tra l’attrice e il toy boy, sembra esserci un ritorno di passione. La Clery aveva usato anche le maniere forti con il fidanzato ma a quanto pare..è tutto superato.

A confermarlo sono delle foto, scattate al supermercato mentre i due fanno la spesa, in cui si scambiano diversi baci. La 63enne francese, infatti, ha dichiarato di essere ancora innamorata di Costabile nonostante fino a pochi giorni fa non sembrasse per nulla intenzionata a tornare con il bel 35 anni che le dichiara da sempre amore incondizionato.

A quanto pare..Angelo l’ha riconquistata alla grande e i due ora dovranno pensare solo a stare bene insieme ed in armonia..vedremo come si svilupperà la faccenda!


Loading...

Articoli correlati


Esami di maturità 2019 seconda prova scritta le materie uscite per ogni istituto
Attualità
Ecco chi è la famosa attrice di soap che ha il cancro e che sta combattendo
Attualità
Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Maturità 2019 traccia tema attualità il titolo sul generale Dalla Chiesa, le parole di Rita
Attualità
Maturità 2019 titolo traccia tema Ungaretti il testo della poesia “Il porto sepolto”
Attualità
Titolo tracce temi maturità 2019 la prima prova d’esame e l’italiano
Attualità