Rita Ora bikini favoloso in barca e si vede quasi tutto

Rita Ora bikini favoloso in barca e si vede quasi tuttoRita Ora bikini favoloso in barca e si vede quasi tutto. L’estate calda di Rita Ora lascia ben poco all’immaginazione…E i maschietti non si lamentano mentre le femminucce non possono criticare proprio niente. Il fisico di Rita Ora è una bomba! E quel bikini è proprio mini!

Rita Ora bikini favoloso in barca e si vede quasi tutto

La cantante e attrice Rita Ora si sta godendo l’estate e il divertimento di Ibiza con un bel po’ di amici questa settimana, con indosso un bikini che sfida le leggi della fisica.

Rita Ora, in barca, indossa un 2 pezzi nero con una singolare stella rossa stampata che si abbina perfettamente al suo tatuaggio. Il bikini che indossa Rita Ora sembra essere almeno un paio di taglie più piccolo di quello che lei avrebbe bisogno…Insomma, proprio come piace a Rita Ora.

Con quel bikini davvero mini Rita si muove con scioltezza e sembra non avere nemmeno paura di tuffarsi in mare con il rischio, poi, che quel bikini le scivoli via…

Insomma, ragazzi e ragazze: Rita Ora, attrice e cantante, riesce davvero a scaldare ancora di più questa torrida estate. E se vi trovate a Ibiza questa settimana buttate l’occhio al largo perchè magari potreste vedere Rita Ora mentre si tuffa in mare da uno splendido Yacht.

GUARDA LE FOTO SOTTO

foto| tmz.com

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010