Rihanna sarà la nuova stilista di River Island, in primavera la capsule collection

Rihanna è una delle pop star più famose provenienti da oltre oceano e in questo momento sta ammirando le bellezze che solo la nostra Penisola riesce a dare. Per lei questi sono probabilmente gli ultimi giorni di relax prima di un nuovo importante progetto: Rihanna sarà la nuova stilista di River Island.

La sua prima capsule collection verrà lanciata nella primavera del 2013 e la casa di moda britannica si dice molto felice e fiera di questa nuova collaborazione. Anche la cantante si dimostra al settimo cielo per questo nuovo progetto, ha infatti dichiarato: “Ho sempre desiderato disegnare una mia collezione. River Island è il partner perfetto per me. Londra mi ispira molto e questo brand ama divertirsi con i vestiti. Non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di speciale. Sto lavorando per una linea di moda tutta mia ed è un percorso che mi voglio guadagnare. Sto lavorando con i designers e le maison che io rispetto proprio perché voglio che la gente riconosca le mie capacità e non solo la mia fama”.

Dobbiamo quindi aspettare ancora qualche mese prima di ammirare le creazioni di Rihanna che, siamo certe, si distingueranno per stile e carattere.

Photo| twitter.com/rihanna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento