martedì 28 Agosto, 2012

Rihanna e il look firmato Alexander Wang


Rihanna si distingue sempre per sfoggiare look assolutamente originali, alcuni troppo estremi, altri estremamente classici ma in ogni caso degni di nota. E l’outfit firmato Alexander Wang che la pop star ha scelto di indossare al ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica, in California, è uno di questi. In particolare ha indossato un top nero effetto […]


Rihanna si distingue sempre per sfoggiare look assolutamente originali, alcuni troppo estremi, altri estremamente classici ma in ogni caso degni di nota. E l’outfit firmato Alexander Wang che la pop star ha scelto di indossare al ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica, in California, è uno di questi.

In particolare ha indossato un top nero effetto skin abbinato ad un paio di pantaloni neri affusolati. Un look impreziosito da una scelta decisamente felice di accessori: ai piedi, infatti, Rihanna ha indossato un paio di sandali firmati Tom Ford provenienti dalla collezione Primavera 2012, una tote Prada bianca ed una collana “Cameo” di Lanvin.

Un outfit che ha avuto il grande merito di evidenziare la bellezza di Rihanna, un look elegante e classico ma che, con i giusti accessori, ha saputo distinguersi e diventare originale.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip