martedì 28 agosto, 2012

Rihanna e il look firmato Alexander Wang


Rihanna si distingue sempre per sfoggiare look assolutamente originali, alcuni troppo estremi, altri estremamente classici ma in ogni caso degni di nota. E l’outfit firmato Alexander Wang che la pop star ha scelto di indossare al ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica, in California, è uno di questi. In particolare ha indossato un top nero effetto […]


Rihanna si distingue sempre per sfoggiare look assolutamente originali, alcuni troppo estremi, altri estremamente classici ma in ogni caso degni di nota. E l’outfit firmato Alexander Wang che la pop star ha scelto di indossare al ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica, in California, è uno di questi.

In particolare ha indossato un top nero effetto skin abbinato ad un paio di pantaloni neri affusolati. Un look impreziosito da una scelta decisamente felice di accessori: ai piedi, infatti, Rihanna ha indossato un paio di sandali firmati Tom Ford provenienti dalla collezione Primavera 2012, una tote Prada bianca ed una collana “Cameo” di Lanvin.

Un outfit che ha avuto il grande merito di evidenziare la bellezza di Rihanna, un look elegante e classico ma che, con i giusti accessori, ha saputo distinguersi e diventare originale.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip