lunedì 29 agosto, 2011

Remo Nicolini si innamora di un trans, lei è Manila Gorio


Le abbiamo sentite di ogni su di lui. Ha tentato di entrare nella casa del Grande Fratello (a dir suo) per chiarire con la sue ex ragazza Guendalina Tavassi, nonchè madre di sua figlia Gaia e da quel momento ha ottenuto popolarità solo a ridosso dei gossip che lo hanno visto spesso protagonista. Stiamo parlando […]



Le abbiamo sentite di ogni su di lui. Ha tentato di entrare nella casa del Grande Fratello (a dir suo) per chiarire con la sue ex ragazza Guendalina Tavassi, nonchè madre di sua figlia Gaia e da quel momento ha ottenuto popolarità solo a ridosso dei gossip che lo hanno visto spesso protagonista. Stiamo parlando di Remo Nicolini che solo poco tempo dopo la dichiarazione di amore verso la concorrente, annuncia di stare con un’altra, Claudia Losito e di aspettare un figlio da lei. Fissano le nozze per il 22 maggio, ma finito il programma ha inizio ancora una volta l’intreccio amoroso che non poteva avere escluso la sua storica Guendalina.

Il matrimonio viene annullato, Remo dichiara che il bambino in arrivo non è suo e la situazione non è mai del tutto chiara.

Fino a che…si innamora di un transessuale. Lei è Manila Gorio presentatrice di Reality vip, la manifestazione che lei stessa ha organizzato in Puglia dove ha richiesto la presenza di Remo. Da quel momento è nata una “particolare amicizia” che continua da due settimane, ma che sessualmente ancora non ha avuto una svolta.

I due però hanno già dei buoni propositi, tanto che vorrebbero andare a convivere a settembre. E Guendalina, chissà cosa ne pensa?…


Articoli correlati


La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez
Love Story
La scelta di Teresa che piange lacrime di coccodrillo e poi sceglie chi non ci saremmo aspettati
TV Chic