Red Carpet Festival di Venezia look abiti e stilisti delle star

Red Carpet Festival di Venezia look abiti e stilisti delle starRed Carpet Festival di Venezia look abiti e stilisti delle star. Un red carpet luccicante per la Mostra del cinema di Venezia 2019. Un red carpet che ci mostra gli abiti e i look delle star del cinema arrivate al Lido di Venezia. Ecco tutti gli stilisti che hanno vestito del divo del Festival del cinema di Venezia.

Red Carpet Festival di Venezia look abiti e stilisti delle star

Pronti a scoprire tutti gli abiti delle star del cinema che sono arrivate alla Mostra del Cinema di Venezia? Ecco foto e descrizione degli abiti.

SOMMARIO
1 – Annabelle Belmondo a Venezia abito e stilista
2 – Melanie Brown (Mel B) sul red carpet di Venezi
3 – Paola Turani e Elodie sul red carpet di Venezia
4 – Candice Swanepoel a Venezia in abito Etro

Annabelle Belmondo a Venezia abito e stilista

Annabelle Belmondo è la la nipote di Jean-Paul Belmondo. Annabelle Belmondo, 30 anni, nipote dell’attore Jean-Paul Belmondo, sul red carpet di The Sisters Brothers a Venezia 2018 con un abito Tory Burch. A Venezia è arrivata in abito Manila Grace. GUARDA LA FOTO SOTTO.

Melanie Brown (Mel B) sul red carpet di Venezia

L’ex Spice Girl Melanie Brown (Mel B) ha indossato un abito in paillettes della collezione Red Carpet Manila Grace per il suo passaggio sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia. 

Paola Turani e Elodie sul red carpet di Venezia

Avvolta in un lungo abito in tulle blu chiaro, con coda e corto sul davanti è l’influencer Paola Turani, che si è appena sposata. L’abito firmato della Turani è di  Tweenset. Elodie, invece, ha sfilato con un abito lungo tutto glitterato con ampia scollatura sulla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AZZURRO 💙 pronta per il red carpet #venicefilmfestival @pleasedontbuy #signedbytwinset

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Candice Swanepoel a Venezia in abito Etro

Candice Susan Swanepoel (Mooi River, 20 ottobre 1988) è una supermodella sudafricana. È una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret. Dopo essersi presentata in un’agenzia di moda, alcune sue foto furono inviate all’agenzia Select Model Management che le chiese di presentarsi a Londra. Dopo varie selezioni svoltesi lì e a New York Candice iniziò a sfilare sulle passerelle in giro per il mondo e all’età di 16 anni era già apparsa sulle copertine di Fornarina, Top Shop e l’edizione italiana di Vogue.

Candice Swanepoel ha colpito il pubblico della Mostra del cinema di Venezia intorno al red carpet di Marriage Story, in maxi camicia azzurra a righe firmata Etro con cintura in vita e décolletée nere Loubutin. Insomma in una parola, bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you for having me @etro it’s a dream come true being able to see Venice. #graziemille #venice76 @tabayerjewelry @elizabethsulcer

Un post condiviso da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010