martedì 27 Novembre, 2012

Raffaella Fico sta per partorire e Mario Balotelli si diverte con gli amici


Mancano ormai poche settimane al termine della gravidanza di Raffaella Fico ma sembra che il futuro padre Mario Balotelli non sia ancora pronto a crescere un figlio. Infatti, nonostante il calciatore abbia dichiarato che vuole diventare un buon padre non sembra essere particolarmente presente nella vita di Raffaella. Tanto che pochi giorni fa è stato […]


Mancano ormai poche settimane al termine della gravidanza di Raffaella Fico ma sembra che il futuro padre Mario Balotelli non sia ancora pronto a crescere un figlio. Infatti, nonostante il calciatore abbia dichiarato che vuole diventare un buon padre non sembra essere particolarmente presente nella vita di Raffaella. Tanto che pochi giorni fa è stato fotografato in compagnia di una misteriosa ragazza marocchina e non rinuncia alle sue serate con amici e fiumi di champagne.

Ma c’è di più, nonostante Mario fosse in Italia per giocare in Nazionale ha preferito passare tutto il suo tempo libero a Brescia con gli amici. Oltre al suo rapporto incerto con la Fico, sembrerebbe che a traballare ci sia anche la sua presenza nel Manchester City; infatti, secondo il Sun, Mancini ha tenuto fuori squadra il suo giocatore nella partita contro il Tottenham a causa di una serata troppo “fuori dagli schemi”. In ogni caso Mino Raiola, il procuratore di Balotelli, ha sottolineato che “non esiste la minima crisi tra Mario e il City e tra Mario e Mancini, quello che scrivono i giornali inglesi sono fesserie.

Come si comporterà quando Raffaella metterà alla luce il loro bambino? Staremo a vedere.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip