Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”

Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita"Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita. A Pechino Express ci volevano tutti bene”. La conduttrice ospite del programma pomeridiano di Caterina Balivo.

Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita

Ospite di Vieni da me, la conduttrice e vincitrice di Pechino Express 2018 Patrizia Rossetti ha ripercorso con Caterina Balivo le tappe della sua carriera, che ha preso il via direttamente dal Festival di Sanremo nel 1982 :“Di solito all’Ariston si va quando si è al massimo del proprio percorso professionale, io ci sono andata quando ero agli esordi. Claudio Cecchetto è stato straordinario, ricordo che non sapevo pronunciare i nomi degli ospiti stranieri”.

La Rossetti dal 2012 è sposata con il cameraman Rudy Londoni: “L’ho conosciuto durante una telepromozione: era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie (l’ho chiamata così in onore della Minogue) si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela”.

La conduttrice ha parlato infine della sua avventura a Pechino Express, vinto con Maria Teresa Ruta: “In quel programma ci volevano tutti bene, nessuno del gruppo ci ha mai nominate. Si è rivelata una grande esperienza di amicizia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento