Paris Hilton abito e stilista a Domenica live, che look ha scelto?

Paris Hilton abito e stilista a Domenica live, che look ha scelto?Paris Hilton abito e stilista a Domenica live, che look ha scelto? Grande esclusiva a Domenica Live il 21 ottobre 2018. Barbara D’Urso ospita l’ereditiera Paris Hilton. Che abito e stilista ha scelto per partecipare a Domenica Live?

Paris Hilton abito e stilista a Domenica live, che look ha scelto?

Un’esclusiva senza mezzi termini per asfaltare la concorrenza dopo la vittoria della scorsa settimana da parte di Mara Venier. Dove inseriranno gli autori la sorprendente intervista alla pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton?

Modella, attrice, imprenditrice e stilista statunitense, Paris Hilton ha intrapreso anche la carriera di cantante, con un album (Paris del 2006) e sette singoli all’attivo. In occasione del lancio della sua nuova linea di prodotti per la cura del viso e della pelle, al Just Cavalli si cimenta in un dj-set.

Che vestito indosserà Paris Hilton da Barbara D’Urso a Domenica Live? Facciamo un po’ di ipotesi.

Lo scorso giugno è partita la prima collaborazione tra il fashion retailer online Boohoo e Paris Hilton.

70 pezzi che, tra tessuti maculati, spacchi e valanghe di rosa celebrano il mondo, lo stile, le passioni dell’ereditiera. E’ molto probabile che Paris a Domenica Live indosserà proprio i capi della sua collaborazione!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento