Paola Turci splendida sul red carpet di Venezia 2019

Paola Turci splendida sul red carpet di Venezia 2019Paola Turci splendida sul red carpet di Venezia 2019. In occasione del Festival del Cinema di Venezia, Pianegonda ha scelto Paola Turci, donna di grande personalità, femminilità e carisma, come icona di una bellezza forte e consapevole della propria unicità.

Paola Turci splendida sul red carpet di Venezia 2019

Da sempre, nelle sue canzoni e nelle sue performance, Paola Turci esprime una femminilità grintosa, raffinata ed incisiva. La sua arte, la musica, ha molto in comune con l’anima di Pianegonda: entrambe condividono la sperimentazione, l’innovazione e la passione per la creazione di vere e proprie opere.

La talentuosa cantautrice ha indossato gli orecchini ed il bracciale Eclipsis di Pianegonda in argento, topazi e zirconi bianchi sul red carpet della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Suggestivi giochi di luci ed ombre nelle creazioni brillanti e preziose, hanno esaltato la sua mise rendendola unica.

Paola Turci splendida sul red carpet di Venezia 2019

Paola Turci ha sfilato sul tappeto rosso avvolta in un bellissimo abito impreziosito dalla ricercatezza e dall’eleganza dei gioielli Pianegonda. Tantissimi gli scatti dei fotografi che hanno saputo catturarne il fascino discreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010