Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video

Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il videoPamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video. Pamela Prati sexy e provocante. La nostra Pamela nazionale ha pubblicato un video su instagram dove si mostra senza niente addosso ma solo con un asciugamano che fa muovere intorno al suo corpo. Una sorta di spogliarello che ha lasciato a bocca aperta i fan.

Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video

Pamela Prati sempre più sexy e audace dopo la scandalo che l’ha coinvolta, ci riferiamo a Mark Caltagirone. La Prati, su instagram, si mostra senza niente addosso appena uscita dalla doccia e con solo un asciugamano che le copre le parti intime…E la Prati inizia a giocare con quell’asciugamano mimando una sorta di spogliarello. Che ne dite? Vi piace?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒷𝒶𝒾𝓁𝒶𝓇 𝓈𝑜𝓁𝒶.🌺💃🏻

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Pamela Prati, Donna Pamela torna a parlare di Mark Caltagirone

Pamela Perricciolo ritorna sul caso mediatico dell’anno e lo fa ai microfoni di “Esclusivo Tv”, il nuovo programma di Manila Gorio, parlando a ruota libera di retroscena, anche giudiziari, legati a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

ESCLUSIVO – “Tutti pensano ci sia qualcosa di costruito, ma non c’è. Pamela Prati non lo voleva firmare il patto di riservatezza, visto che ci ‘vogliamo bene’. L’abbiamo firmato su insistenza dell’avvocatessa. Siamo state sceme, perché c’era qualcosa che non quadrava…”.

L’unica certezza della vicenda “Prati-gate” è proprio quella che non vi fossero certezze: infatti sono terminate da poco le vacanze estive e subito si riaccende il caso mediatico che ha appassionato milioni di Italiani, quello del “marito fantasma” Mark Caltagirone e dei misteriosi legami del trio Prati – Perricciolo – Michelazzo. Il caso è ancora aperto.

Ed il primo scoop, con un’intervista live esclusiva a Donna Pamela, lo piazza la conduttrice trans Manila Gorio, che dopo l’intervista a Marco Carta mantiene la parola e ci offre in “Esclusivo” una nuova testimonianza, in un’intervista-chiacchierata di mezz’ora, in cui emergono novità scottanti sulla vicenda che faranno molto discutere, soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso…

In particolare è rilevante quanto la Perricciolo rivela sulla “questione acido”, sulla quale racconta: “Sono stata interrogata per 2 ore di seguito come persona ‘offesa da reato’. Io sono stata chiamata a venire a casa quella sera. Io non sapevo niente, ero in giro con le amiche. Dovevo camminare con l’acido nel portabagagli?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010