Pamela Prati lutto in famiglia ma non è morto Mark Caltagirone!

Pamela Prati lutto in famiglia ma non è morto Mark Caltagirone!Pamela Prati lutto in famiglia ma non è morto Mark Caltagirone! Questa volta, nella vita di Pamela Prati, non c’entra niente il fantomatico Marco Caltagirone. Pamela Prati ha subito un grave lutto, è morta la sorella.

Pamela Prati lutto in famiglia ma non è morto Mark Caltagirone!

“La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”, ha dichiarato la Prati a Corriere.it. Ovviamene quel “battuto la faccia” si riferisce alla vicenda che porta il nome di Mark Caltagirone, dove la stessa Prati si ritiene una vittima.

“L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente (dello spettacolo ndr). Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima”, aveva dichiarato la Prati qualche mese fa.

Oggi, la Prati, ricorda la sorella morta e il grave dolore che si è portata dietro e che l’ha resa molto fragile.

Adesso la storia che l’ha vista, a detta sua inconsapevolmente, protagonista, sta per diventare un film. “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”.

Pamela Prati la perdita della sorella e la vicenda Caltagirone

“A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi- prosegue – il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010