Ornella Vanoni Ora o mai più abito e stilista che look ha scelto?

Ornella Vanoni Ora o mai più abito e stilista che look ha scelto?Ornella Vanoni Ora o mai più abito e stilista che look ha scelto? Ornella Vanoni a Ora o Mai più condotto da Amadeus che abito ha scelto di indossare?

Ornella Vanoni Ora o mai più abito e stilista che look ha scelto?

Amadeus conduce  Ora o mai più, una grande occasione offerta a otto cantanti trascurati dal successo e che ora avranno la possibilità di tornare alla ribalta.

Nel talent i partecipanti dovranno giocarsi il tutto e per tutto. I protagonisti hanno già vissuto in passato la celebrità, dopo essere stati interpreti di una hit, di un brano amato da tutti, di una canzone rimasta nella memoria insomma di un successo che ha raggiunto le vette più alte delle classifiche ma che poi, per diversi motivi, sono stati trascurati dal mercato ed entrati in una zona d’ombra della popolarità. In questa gara potranno riguadagnarsi il posto che spetta loro, in un programma che non premia solo il vincitore ma che gratificherà tutti.

In giuria a gennaio 2019 anche Ornella Vanoni. Che look ha scelto?

Abito e stilista Ornella Vanoni Ora o Mai più

Elegante tuta pantalone di satin color viola ma non solo: il look di Ornella Vanoni a Ora o mai più ha deciso di indossare abiti contemporanei e sexy.

Ornella veste Antonio Riva Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I vincitori della prima puntata di #oraomaipiù #paolovallesi #ornellavanoni @paolovallesiofficial @rai1official @oraomaipiurai1 Ornella veste @antoniorivamilano

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010