Nina Moric in esclusiva a Verissimo: “Orgogliosa di esser stata moglie di Fabrizio Corona”

Nina Moric
Domani pomeriggio in esclusiva a Verissimo, in onda dalle 16.00 su Canale5, sarà ospite Nina Moric, che verrà intervistata da Silvia Toffanin. Eccezionalmente, la modella croata parlerà anche del suo matrimonio con Fabrizio Corona: Nina si sarebbe pentita delle inutili guerre che lei e l’ex marito si sono fatti in questi ultimi anni, e si dichiara anzi orgogliosa di esser stata sua moglie.

Parlando di uno dei suoi ultimi incontri con Corona, afferma inoltre: “Ci siamo abbracciati a lungo. Fabrizio non era ammanettato. E’ stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio miglior amico”. Qualche giorno fa Fabrizio Corona e Nina Moric hanno firmato in tribunale l’atto di divorzio.

Ospite a Verissimo, la show girl croata racconta in esclusiva quel momento:

“In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente. Quando ci siamo abbracciati in tribunale –prosegue – è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato”.

Commossa e molto addolcita nei confronti del suo ex marito, a Silvia Toffanin confessa: “In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli, e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo – aggiunge – mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre”.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede come abbia trovato Fabrizio Corona, Nina risponde: “Fabrizio è bello come il sole, forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento