martedì 14 aprile, 2015

Nina Moric a Pomeriggio 5: suicidio? Le foto del braccio in esclusiva


A Pomeriggio 5 una speciale attenzione è dedicata a Nina Moric: dopo la notizia del tentato suicidio è la modella a parlare e a spiegare come stanno davvero le cose. “Si è trattato di un incidente”, queste le parole nel programma di Barbara D’Urso e, insieme, vengono pubblicate le foto del braccio tumefatto.  Un amico della modella, […]


nina

A Pomeriggio 5 una speciale attenzione è dedicata a Nina Moric: dopo la notizia del tentato suicidio è la modella a parlare e a spiegare come stanno davvero le cose. “Si è trattato di un incidente”, queste le parole nel programma di Barbara D’Urso e, insieme, vengono pubblicate le foto del braccio tumefatto. 

Un amico della modella, ieri pomeriggio, è stato ospite del programma di Barbara D’Urso dove ha spiegato che la notizia del tentato suicidio è falsa: Nina si sarebbe fatta male in seguito ad un incidente domestico. A conferma di questo arriva anche la stessa Moric che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto del suo braccio livido scrivendo:

“Quello che e stato detto a mattino cinque da Luigi Mario favoloso e amico giacomo Urtis e una grande cavolata ,bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di una semplice caduta…. Baci vi voglio bene”

Ha poi spiegato:

“Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico ( sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatte mi a fini sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI”

Il fidanzato della Moric, Luigi Mario Favoloso, infatti, ieri è stato raggiunto al telefono da Il Mattino e ha raccontato:

“È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio… È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita… Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino.

Qual è quindi la verità? Nella gallery qui sotto le foto del braccio di Nina Moric.


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping