Nilufar di Uomini e donne tutta nuda sul balcone la foto hot che fa il giro dei social

Nilufar di Uomini e donne tutta nuda sul balcone la foto hot che fa il giro dei socialNilufar di Uomini e donne tutta nuda sul balcone la foto hot che fa il giro dei social. Cosa non si fa per far parlare di se. Questa volta è toccato a Nilufar, ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzata di Giordano Mazzocchi, farsi un po’ di pubblicità facile. La ragazza si è mostrata nuda sul balcone.

Nilufar di Uomini e donne tutta nuda sul balcone la foto hot che fa il giro dei social

Capelli raccolti in uno chignon basso morbido, seno coperto con il braccio e zone intime che appena si intravedono, lo scatto di Nilufar è davvero mozzafiato e sta già facendo il giro del web. Boom di like e commenti per la foto dell’ex tronista, che ha attirato anche le critiche degli haters sulla scelta di posare nuda, scrive sologossip.it

Ma perchè la scelta di farsi uno scatto simile? Secondo noi, ripetiamo, per pura pubblicità tant’è che quel selfie ormai è sulla bocca di tutti e su tutto il web. In pratica ogni sito di gossip ne sta parlando!

GUARDA LA FOTO SOTTO

Chi è Nilufar Addati?

La data  di nascita di Nilufar Addati è 6 aprile 1998. È alta 1,71 e pesa 50 kg. Anche se lei è nata a Napoli, città in cui vive, il suo nome è d’origine persiana dal momento che, come detto, la mamma è originaria dell’Iran. F

in da piccola, Nilufar è sempre stata molto legata alla sua famiglia, tanto che ha deciso di tatuarsi proprio questa parola, in persiano, sulla pelle. Nilufar Addati, inoltre, si è diplomata presso il liceo scientifico e ora frequenta l’università, anche se nello specifico non sappiamo quale indirizzo abbia scelto.

E’ diventata famosa per aver partecipato come tronista a Uomini e donne.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010