Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?

Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation? Anche Nicoletta Larini e Stefano Bettarini ospiti da Maria De Filippi a Uomini e donne l’11 ottobre 2018 per una puntata speciale di Temptation island. Ma quanto è dimagrita Nicoletta Larini e quanti chili ha perso?

Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?

Durante e dopo Temptation island Vip Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini è molto dimagrita a causa delle sue pene d’amore. Ecco cosa ha dichiarato.

Nicoletta Larini, nuova compagna dell’ex calciatore, parlando della sua prima volta all’interno di un reality confida: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”.

In merito al fatidico falò, Nicoletta dichiara scherzando: “Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Simona Ventura ha speso a Verissimo delle buone parole per Nicoletta.
“Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto” – e aggiunge – “Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento