giovedì 11 ottobre, 2018

Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?


Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation? Anche Nicoletta Larini e Stefano Bettarini ospiti da Maria De Filippi a Uomini e donne l’11 ottobre 2018 per una puntata speciale di Temptation island. Ma quanto è dimagrita Nicoletta Larini e quanti chili ha perso? Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation? Durante […]


Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation? Anche Nicoletta Larini e Stefano Bettarini ospiti da Maria De Filippi a Uomini e donne l’11 ottobre 2018 per una puntata speciale di Temptation island. Ma quanto è dimagrita Nicoletta Larini e quanti chili ha perso?

Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?

Durante e dopo Temptation island Vip Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini è molto dimagrita a causa delle sue pene d’amore. Ecco cosa ha dichiarato.

Nicoletta Larini, nuova compagna dell’ex calciatore, parlando della sua prima volta all’interno di un reality confida: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”.

In merito al fatidico falò, Nicoletta dichiara scherzando: “Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Simona Ventura ha speso a Verissimo delle buone parole per Nicoletta.
“Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto” – e aggiunge – “Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Loredana Bertè abito stilista e look al serale di Amici
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip
Cecilia Rodriguez lecca il gelato di Ignazio ma i fan la criticano
Donna Vip