Nicole Minetti, sexy shopping da Giuseppe Zanotti [Foto]

Nicole Minetti (visita la fanpage), l’ex consigliere regionale della Lombardia, è spesso oggetto di gossip e uno dei soggetti privilegiati dei paparazzi. Attuale fidanzata di Gue Pequeno, il cantante dei Club Dogo, è stata (anche se per poco tempo) con Corona, mentre ha smentito i flirt con Borriello e Facchinetti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha ammesso che questo, per lei, non è un periodo particolarmente felice. “Per fortuna ho la mia famiglia. – ha ammesso – Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito”.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO LOOK DELLA MINETTI. MA E’ ANCHE INGRASSATA?

Sembra quindi che Nicole abbia deciso di dare una sferzata alla sua vita, abbandonando una volta per tutte il suo ruolo nella politica. Ma la crisi della Minetti sembra essere ben radicata, nell’intervista ha infatti detto: “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di poter lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale.”

Nel frattempo, la Minetti, si lascia a qualche ora di shopping in centro a Milano e, tra un paio di sandali di Zanotti e l’altro, mostra a paparazzi e curiosi il suo fisico longilineo. Merito sicuramente del mini abito bianco e nero che ha deciso di indossare! Ha completato poi il suo look con un chiodo di pelle e una maxi bag bianca. Per quanto riguarda l’acconciatura, Nicole è ormai qualche giorno che sfoggia un nuovo taglio: frangetta lunga fino agli occhi. Vi piace?

LEGGI ANCHE: NICOLE MINETTI ABBINA LA BORSA DI DOLCE & GABBANA AD UN LOOK SPORTIVO [FOTO]

Ecco qui qualche foto della giornata di shopping di Nicole Minetti!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento