Nicole Minetti ospite d’onore delle notti a Lignano Riviera [Foto]

Nicole Minetti (visita la fanpage) in questi giorni è impegnata in un nuovo progetto. L’ex consigliere regionale della Lombardia, infatti, sarà protagonista di uno show domani, martedì 30 aprile, in occasione della riapertura della discoteca Kursaal, nel cuore di Lignano Riviera, meta del Friuli Venezia Giulia affollata da migliaia di giovani tutte le estati.

La conferma arriva proprio da Riccardo Bradolato, gestore del Kursaal, che ha ammesso: “Di solito in Friuli arriviamo sempre per ultimi, questa volta invece saremo fra i primi a ospitare Nicole Minetti nella sua nuova veste. Da Facebook a Twitter, passando per Instagram, è la più seguita. Ci sembrava il personaggio del momento da portare in Friuli, a cavallo fra un’elezione politica, le regionali e le comunali”.

LEGGI ANCHE: NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGO INNAMORATI? SELVAGGIA LUCARELLI NON HA DUBBI

La Minetti, infatti, ha deciso di dare un netto cambio di direzione alla sua vita e, seguitissima, si concederà ai clienti della discoteca per scattare qualche foto e firmare degli autografi. Infatti, il gestore del locale, assicura che Nicole arriverà intorno a mezzanotte per incontrare il pubblico che, quella sera, sarà lì per lei.

L’appuntamento è quindi per domani, martedì 30 aprile, a Lignano Riviera. Chi di voi andrà a incontrarla?

SCATTI HOT PER NICOLE MINETTI: L’EX CONSIGLIERE SI SPOGLIA PER FRUSCIO

Nel frattempo, nella nostra Gallery ecco qualche foto di Nicole!

Fonte| Messaggero Veneto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento