Naomi Campbell vuole un figlio ma senza un uomo “Lo farò da sola”

Naomi Campbell vuole un figlio ma senza un uomo “Lo farò da sola”. Naomi Campbell ci sorprende sempre con le sue diciarazioni e questa volta parla di maternità. Sì, perchè la venere nera vuole un figlio e non un uomo. Ovvero: vorrebbe avere un figlio anche senza un uomo.

Naomi Campbell vuole un figlio ma senza un uomo “Lo farò da sola”

Naomi Campbell vuole un figlio ma senza un uomo. La storica top model nel corso di un’intervista rilasciata al Sunday Times ha dichiarato: “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di realizzare quello che sto per fare e di raccogliere più informazioni possibili“.

Voglia di maternità ma anche senso della ragione. Vuole aspettare, capire e sicuramente non ha paura a fare un figlio da sola. La venere nera è cresciuta e un bambino a 45 anni potrebbe essere la vera felicità della sua vita.

Naomi Campbell a Milano sempre bellissima e alla moda

Dopo il grandissimo successo della capsule collection di dicembre realizzata da Naomi Campbell per Yamamay, anche per questa primavera il brand rinnova la collaborazione con la Top Model. E lo ha fatto lo scorso 7 febbraio a Milano. Voi c’eravate?
Quale occasione migliore per inaugurare la nuova stagione che avere la pantera nera ospite di Yamamay!!

Non c’è dubbio che Naomi resta la top model per eccellenza, la bellezza sensuale e misteriosa. Naomi, mamma o non mamma, sa sempre come far parlare di sè e come farsi ammirare dal suo pubblico di fedelissimi, uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento