Naomi Campbell sfila per La Perla: dopo 20 anni è ancora la regina delle passerelle

naomi-campbell-la-perla

Naomi Campbell ogni anno che passa è sempre più bella: il 20 maggio compirà 45 anni e sulle passerelle non ha rivali. La migliore resta lei, la Venere Nera. Fisico statuario, bellezza da togliere il fiato e corpo da 20enne: Naomi ha sfilato per La Perla Lingerie indossando un completo nero composto da slip, reggiseno e reggicalze in seta pura.

La sfilata ha avuto luogo a Parigi lo scorso lunedì in occasione dell’Alta Moda e l’ultima ad uscire sulla passerella è stata proprio lei. La sfilata de La Perla non ha fatto altro che confermare che, da oltre 20 anni, la regina delle passerelle resta Naomi Campbell. Non ci sono speranze per le nuove modelle, la top model più grandiosa di tutti i tempi sembra essere proprio lei.

E di un ritiro dalle passerelle non se ne parla neanche: “Sento la mia generazione di donne, come Cindy Crawford, Linda Evangelista, Christy Turlington, Claudia Schiffer, abbiamo dovuto guadagnare le nostre passerelle e prendere il nostro posto per arrivare dove volevamo, per realizzare ciò che abbiamo ottenuto oggi. Mio Dio, abbiamo lavorato così duramente e stiamo ancora lavorando. Ma credo che sia facile venire e anche facile andare. Quindi sono davvero grata per la mia carriera. Non vorrei che fosse andata in nessuna altro modo. Ecco, questo è per loro (le future modelle), questa sono io.”

Photo| instagram.com/laperlalingerie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento