Naomi Campbell in abito Azzedine Alaia per le vie di Taormina

La bellissima Naomi Campbell è stata fotografata nella magnifica cornice di Taormina, dove si trovava in occasione del party Dolce & Gabbana, insieme al fidanzato Vladislav Doronin. Fisico statuario e viso sorridente per la top model che ha indossato un magnifico vestito firmato Azzedine Alaia.

Si tratta di un abito dalla fantasia geometrica caratterizzato per una lunga zip sulla parte frontale. A questo Naomi ha abbinato un magnifico paio di sandali bassi incrociati fino alla caviglia. Come accessorio, inoltre, la modella ha scelto una pochette sempre firmata Alaia caratterizzata per le fantasie geometriche che richiamano il mood del vestito. Naomi, sempre magnifica, è apparsa più sorridente e raggiante che mai.

Naomi si trovava a Taormina in occasione della blindatissima sfilata “Haute Couture” di Dolce & Gabbana che ha visto come ospiti, tra le altre, Monica Bellucci, Scarlett Johansson e Laetitia Casta. Proprio come in una vera festa siciliana, Stefano Gabbana e Domenico Dolce, hanno iniziato i festeggiamenti a Taormina una settimana prima con fuochi d’artificio ed hanno aperto la sfilata con vassoi di dolci siciliani preparati da pasticceri locali.

Photo| redcarpet-fashionawards.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento