giovedì 26 maggio, 2011

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è lesbica


Naike Rivelli, 36 anni, figlia di Ornella Muti, dichiara che a lei piacciono le donne. L’occasione è l’uscita del video “Unspoken” tratto dall’album “Methamorfose me”. Naike dice :”Da tre anni sono single, ma pronta a perdermi per una 50enne brutta”. “La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni con un’attrice italiana. Siamo state insieme […]



Naike Rivelli
, 36 anni, figlia di Ornella Muti, dichiara che a lei piacciono le donne. L’occasione è l’uscita del video “Unspoken” tratto dall’album “Methamorfose me”. Naike dice :”Da tre anni sono single, ma pronta a perdermi per una 50enne brutta”. “La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni con un’attrice italiana. Siamo state insieme per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini”.
 Ma allora è veramente lesbica o semplicemente bisex ?

Sugli uomini Naike rivela che ha molti amici uomini ma che le donne sono mille volte meglio, sono più accessoriate, colorate, belle..

Resta il fatto, però, che Naike ha avuto un figlio con Cristian e si è sposata con l’attore tedesco Manou Lebowski, un matrimonio che è finito solo dopo 8 mesi.

Poi ci sono stati i problemi legati all’intevrento di chirurgia plastica al seno…E il medico che le dice “Se vuole cambiare fuori, deve cambiare dentro”. Ma questa metamorfosi, ci chiediamo, è veramente avvenuta ?
Via| Gay.it

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip