Donna Vip

Monica Bellucci e Tim Burton si lasciano dopo due anni di relazione

La storia d’amore tra Monica Bellucci e Tim Burton è giunta al termine. L’attrice italiana, 60 anni, e il rinomato regista, 67 anni, hanno annunciato la separazione in un comunicato inviato all’agenzia di stampa AFP.

Come è iniziata la relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton?

Monica Bellucci e Tim Burton si conoscevano da molto tempo, ma la relazione sentimentale è cominciata nel 2022, quando si incontrarono durante il Festival del Cinema Lumière, in Francia.

In quell’occasione, Bellucci consegnò a Burton un premio alla carriera. Dopo mesi di speculazioni, il loro legame fu ufficializzato nel giugno 2023. 

In un’intervista alla rivista francese Elle, Monica dichiarò:

“Quello che posso dire è che sono molto felice di averlo incontrato. Lo amo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita”.

All’inizio del 2024, la coppia tornò a far parlare di sé apparendo mano nella mano a Roma, quando Tim Burton accompagnò Monica Bellucci alla cerimonia dei Golden Globes, dove lei ricevette un premio speciale. Il momento fu ampiamente commentato dai fan e dai media.

Fine della storia d’amore nel 2024

Nonostante le apparizioni pubbliche e le dichiarazioni appassionate, la relazione non ha resistito. La rottura è stata annunciata in modo discreto, con enfasi sul reciproco rispetto.

I fan di tutto il mondo, che seguivano con entusiasmo la coppia, sono rimasti sorpresi dalla notizia.

Reazioni alla separazione

La separazione di Monica Bellucci e Tim Burton ha fatto discutere sui social network e sui mezzi di comunicazione di tutto il mondo.

Molti fan hanno espresso sorpresa, poiché la coppia era considerata una delle più carismatiche dell’ambiente artistico.

Nonostante la fine della storia, entrambi continuano a essere ammirati per le loro carriere e per il modo rispettoso con cui hanno gestito la separazione.

Published by
leichic-it