Monica Bellucci David Di Donatello look abito e stilista

Monica Bellucci David Di Donatello look abito e stilistaMonica Bellucci David Di Donatello look abito e stilista. E’ Carlo Conti il “gran cerimoniere” della 62ª edizione dei Premi David di Donatello. Una grande serata di spettacolo, in diretta mercoledì 21 marzo su Rai1 e Radio2 a partire dalle 21.25, per celebrare e festeggiare il cinema italiano, con le attrici, gli attori, i registi e tutti i professionisti che hanno dato vita con i loro film ad una stagione di emozioni sul grande schermo. Ospite la bellissima Monica Bellucci, che abito ha scelto?

Monica Bellucci David Di Donatello look abito e stilista

Quest’anno la cerimonia di premiazione sarà impreziosita dalla presenza di grandi star internazionali. Fra queste, il regista e produttore premio Oscar, Steven Spielberg, che riceverà il David alla Carriera – Life Achievement Award 2018: il riconoscimento sarà consegnato dall’attrice italiana più celebre all’estero, Monica Bellucci. A Diane Keaton, interprete affascinante e anticonformista, anche lei premio Oscar, andrà un David Speciale. Lo stesso riconoscimento sarà conferito a Stefania Sandrelli, protagonista femminile assoluta del cinema italiano e internazionale. Già assegnato, nelle scorse settimane, il premio per il Miglior Cortometraggio a Bismillah di Alessandro Grande.

Stilsta abito Bellucci David Di Donatello

Che abito ha scelto la Bellucci per la sua ospitata ai David Di Donatello? Abito Dolce e Gabbana, in quanto l’attrice è da sempre legata alla griffe, o abito Armani?

Noi propendiamo per la prima scelta, ovvero un abito firmato Dolce e Gabbana.

Do you feel it!? Love is in the air!

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucci) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento