mercoledì 18 Febbraio, 2015

Monica Bellucci bellissima a “Che Tempo Che Fa”: “Bond Girl a 50 anni? Non potevo chiedere di meglio”


Monica Bellucci sarà la prossima Bond Girl nel nuovo film di 007 e, per la prima volta, questo ruolo sarà interpretato da una stupenda 50enne. L’attrice è stata recentemente ospite del programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, dove ha raccontato come sta vivendo questo nuovo bellissimo traguardo lavorativo. “Nella mia vita sono successe […]


monica-bellucci-fazio


Monica Bellucci sarà la prossima Bond Girl nel nuovo film di 007 e, per la prima volta, questo ruolo sarà interpretato da una stupenda 50enne. L’attrice è stata recentemente ospite del programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, dove ha raccontato come sta vivendo questo nuovo bellissimo traguardo lavorativo.

Nella mia vita sono successe sempre cose forti nei momenti che per una donna potrebbero essere di passaggio. Se a vent’anni mi chiedevano come mi sarei sentita a 40, pensavo che sarei stata già decrepita. Invece a 40 anni è nata la mia prima figlia, a 45 la seconda. E a 50 faccio ‘James Bond”.

E ha poi aggiunto: “Tra i 50 e i 70 anni spero ancora di fare tante cose. Sono fortunata perché sono riuscita a fare il mestiere che sognavo da bambina e perché mi sono sempre sentita libera”.

La puntata di “Che tempo che fa” si è conclusa con Fabio Fazio che, per la prima volta in veste di James Bond, ha servito a Monica Bellucci il Martini reso famoso dall’agente 007.

Photo| tvzap.kataweb.it


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip