Moda donna tuta e i leggings di tendenza per l’autunno 2020

Moda donna tuta e i leggings di tendenza per l'autunno 2020Moda donna tuta e i leggings di tendenza per l’autunno 2020. Stradivarius accoglie la nuova stagione con una collezione ispirata alle tendenze accoglienti e al comfortwear.

Moda donna tuta e i leggings di tendenza per l’autunno 2020

Con la fine dell’estate inizia un periodo di relax che ci invita a dedicare più tempo a noi stessi, a praticare sport, o semplicemente a goderci la natura all’aria aperta.
In questa collezione, tutti i capi sono realizzati con tessuti naturali e morbidi come cotone, felpati e maglia, che apportano comfort e tocchi sportivi agli outfit senza dimenticare il fattore moda.

La collezione ripropone la tuta e i leggings, un must che mixa comodità e stile. Di tendenza, evidenzia il cut-out presente nei top in maglia facilmente abbinabili ai leggings da ciclista.

In alcuni capi troviamo stampe tye-die che si riflettono in felpe, t-shirt e joggers. Non possiamo dimenticare il body che è un articolo che rimarrà nel nostro armadio per molto tempo.

Tonalità naturali come ecru, pietra, beige o cammello saranno le protagoniste della stagione con capi chiave come set, sovrapposizioni e patchwork.
Questi toni della terra saranno protagonisti anche negli outfit composti da cardigan per godersi i momenti più cool della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010