Miss Italia domanda scomoda per Milly Carlucci:”Tuo marito ti ha messo le corna?”

Miss Italia domanda scomoda per Milly Carlucci:"Tuo marito ti ha messo le corna?"Miss Italia domanda scomoda per Milly Carlucci:”Tuo marito ti ha messo le corna?”. Milly Carlucci, ospite alla finale di Miss Italia 80 che è stata vinta dalla bella Carolina Stramare, si è sottoposta alle domande delle Miss in gara che con lei non sono state molto magnanime.

Miss Italia domanda scomoda per Milly Carlucci:”Tuo marito ti ha messo le corna?”

Milly Carlucci ospite a Miss Italia 80 per presentare i suo nuovi programmi in Rai e per portare di nuovo alto il titolo di signora della Tv italiana di grande successo grazie anche al suo Ballando con le stelle. Alessandro Greco, ad un certo punto dell’ospitata, ha proposto a Milly di rispondere ad alcune domande fatte dalle ragazze.

“Ragazze!”, ha detto Greco. “Questa è una grande occasione per voi, non vi ricapiterà più!”. Ci aspettavamo le solite domande fatte e rifatte ma questa volta le ragazze, o gli autorei di Miss Italia, ci hanno sorpreso. Dopo che una miss le ha chiesto se aveva mia subito molestie sessuali nella sua carriera, ecco che un’altra giovane ragazza aspirante Miss ci è andata giù pesante.
“Suo marito le ha mai messo le corna?”. A questo punto ci chiediamo: ma è normale far fare una domanda del genere in diretta Tv? Ma che ce ne frega a noi se il marito della Carlucci l’ha tradita! Saranno affari suoi o no’!

Sta di fatto che l’imbarazzo della Carlucci si è visto. La conduttrice di Ballando con le stelle ha cercato di sdrammatizzare facendo una grassa risata e poi ha risposto.“Ma no! Lo uccido! Se fa una cosa del genere non so cosa potrei fare!”.

In studio, secondo noi, nessuno ha riso più di tanto e siamo sicuri che dietro alle quite la Carlucci non ha più riso nemmeno lei. Ma davvero è successo tutto questo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010