Miss Italia 2019 Martina Colombari com’era quando ha vinto e com’è

Miss Italia 2019 Martina Colombari com'era quando ha vinto e com'èMiss Italia 2019 Martina Colombari com’era quando ha vinto e com’è. Per gli 80 anni di Miss Italia l’organizzazione e Patrizia Mirigliani hanno convocato alcune Miss storiche che hanno vinto il titolo tra le quali anche la bellissima Martina Colombari. Ma com’era la Colombari da giovane quando ha vinto Miss Italia?

Miss Italia 2019 Martina Colombari com’era quando ha vinto e com’è

Martina Colombari, classe 1975 di Riccione, è stata una delle Miss più belle e di successo che sono uscite dal concorso di Miss Italia. Martina Colombari nasce a Riccione nel 1975 e consegue la maturità scientifica. Nell’ottobre 1991, a 16 anni, subito dopo essere stata eletta Miss Italia, viene chiamata dall’agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management e viene inserita tra le top models internazionali dell’epoca. Lavora per Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli, e molti altri. Ma com’era Martina Colombari da giovane quando ha vinto Miss Italia?

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Le Miss Italia storiche tornano a casa per gli 80 anni del concorso

La finalissima del 6 settembre di Miss Italia 2019 verrà condotta da Alessandro Greco. Sul palco saliranno ben 10 Miss Italia del passato, fra cui, appunto, Martina Colombari, Eleonora Pedron, Manila Nazzaro, Roberta Capua e Tania Zamparo. Donne bellissime e di successo che sono riuscite a conquistare l’ambita corona e che sulla popolarità immediata hanno saputo costruire una carriera. La Colombari, ad esempio, non è stata e non solo una modella ma ha rivestito il ruolo di conduttrice e di attrice in molte fiction italiane. Un successo, il suo, che dura quindi negli anni per una bellezza che non è sfiorita e che ancora affascina donne e uomini di tutta Italia e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010