giovedì 20 ottobre, 2011

Miss Eleganza Maria Ludovica Perissinotto pensa agli animali


Miss Eleganza Si è Lei … pensa agli animali! Maria Ludovica Perissinotto e le sue scelte universitarie. Frequenterà una facoltà particolare. Continuano i nostri focus sull’ultima edizione di Miss Italia. Quasi quotidianamente, infatti,  vi teniamo aggiornati sulle vicende che riguardano le finaliste di Miss Italia 2011, compresa ovviamente la Miss in carica Stefania Bivone. E […]



Miss Eleganza Si è Lei … pensa agli animali! Maria Ludovica Perissinotto e le sue scelte universitarie. Frequenterà una facoltà particolare. Continuano i nostri focus sull’ultima edizione di Miss Italia. Quasi quotidianamente, infatti,  vi teniamo aggiornati sulle vicende che riguardano le finaliste di Miss Italia 2011, compresa ovviamente la Miss in carica Stefania Bivone. E oggi è la volta di Miss Eleganza.

“Tutela e benessere degli animali”, questa la facoltà scelta da Miss Eleganza SIèLEI Ludovica Perinissotto all’università. Il 25 ottobre, da Teramo, dove abita, la ragazza, che è anche Miss Abruzzo, andrà a Milano per un servizio fotografico per il suo sponsor ma, per prima cosa, ha messo a punto l’iscrizione universitaria, in questa facoltà così particolare, su argomenti che, dice, le stanno a cuore.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip