Miss Cinema Veribel: “Lascio la bicicletta per il traffico milanese”


Mara Dall’Armellina, da poco trasferitasi nel capoluogo lombardo, racconta la sua nuova vita cittadina tra gli impegni con Miss Italia e con l’azienda Veribel Skin Care, sponsor del Concorso Mara Dall’Armellina, Miss Cinema Veribel, si è da poco trasferita a Milano da Mareno di Piave (TV), dove è cresciuta. Lasciate le campagne venete e le sue uscite in bicicletta per il traffico cittadino, Mara racconta che l’inizio non è stato semplice: «La cosa che mi manca di più in assoluto è uscire in bici. Il ciclismo è stato “la mia scuola di vita” sin da bambina e a Mareno di Piave mi muovevo prettamente così, ma qui, sinceramente, c’è troppo caos. Preferisco spostarmi in macchina o con i mezzi pubblici!».

«Milano è una città che sa offrirti tanto, ma è anche molto caotica. – continua Miss Cinema Veribel – Non sono abituata a questi ritmi e a volte la calma di casa mia mi manca». Mara, 22 anni, capelli biondi e occhi verdi, ha però preso questa decisione per seguire i suoi obiettivi professionali, che porta avanti con grande determinazione.
«Il mio fidanzato si doveva trasferire qui per studio, così ho preso la palla al balzo e ho deciso di seguirlo. La mia ambizione è quella di affermarmi nella moda e riuscire a diventare, ovviamente con il tempo, gli anni e lo studio, manager di una casa di abbigliamento. Quale città migliore di questa?».

Presto uscirà nelle sale cinematografiche il film al quale Mara ha preso parte, “10 regole per far innamorare”, premio per la vittoria al Concorso del titolo Miss Cinema Veribel. «Non voglio anticipare nulla perché sarà una sorpresa! Al grande schermo non avevo mai pensato prima di trovarmi sul set. È stata un’esperienza divertente, non mi dispiacerebbe nemmeno questo percorso». Mara, insieme a Miss Italia Stefania Bivone, è testimonial di Veribel Skin Care alla Fiera Host 2011 a Milano, da oggi al 25 ottobre presso il Salone dell’Industria del Benessere e dell’Estetica (Fiera-Rho). Nell’occasione l’azienda presenta il progetto Educational Miss Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento