giovedì 06 febbraio, 2014

Miley Cyrus e un look Saint Laurent total denim: promossa o bocciata?


Svolta sportiva per Miley Cyrus? Sembra che per una volta, la cantante-attrice americana abbia deciso di non stupire con mise osè o stravaganti: al Today Show di Jay Leno infatti, si è presentata con un look total denim firmato Saint Laurent e semplici sandali con tacco. I jeans skinny scuri sono stati abbinati ad una semplice camicia […]


Svolta sportiva per Miley Cyrus? Sembra che per una volta, la cantante-attrice americana abbia deciso di non stupire con mise osè o stravaganti: al Today Show di Jay Leno infatti, si è presentata con un look total denim firmato Saint Laurent e semplici sandali con tacco. I jeans skinny scuri sono stati abbinati ad una semplice camicia di qualche tono più chiaro con maniche arrotolate con finta noncuranza e ad una cintura molto sottile.

I sandali, modello “Jane” di Saint Laurent, sono di un bel blu elettrico, con tacco a spillo e semplicissima chiusura alla caviglia. A completare il tutto, gioielli d’oro: spicca la collana con piccolo medaglione di Chanel, abbinata a piccoli orecchini.

Vi piace il trend del denim? Cosa ne dite di questo look, semplice ma d’effetto?

Photo| redcarpet-fashionawards