Michelle Hunziker Sanremo 2018 conferenza stampa look abito e fiori

Michelle Hunziker Sanremo 2018 conferenza stampa look abito e fioriMichelle Hunziker Sanremo 2018 conferenza stampa look abito e fiori. In attesa di vederla sul palco dell’Ariston a Sanremo 2018, Michelle Hunizker ha lasciato per un giorno il bancone di Striscia la notizia per recarsi a Sanremo per la conferenza stampa del Festival. Che abito ha indossato la Hunziker durante la conferenza stampa di Sanremo 2018?

Michelle Hunziker Sanremo 2018 conferenza stampa look abito e fiori

Conferenza stampa di Sanremo 2018 con Baglioni, Favino e Hunziker. La domanda he ci facciamo è: che abito ha indossato Michelle durante la conferenza stampa del Festival? Intanto sentiamo cosa ha detto, le sue prime parole prima di iniziare le prove che la vedranno in diretta il prossimo 6 febbraio 2018.

Sono davvero gasatissima! Non vedevo l’ora. Ho scoperto di fare il Festival prima attraverso i giornali ed ero attapiratissima perché pensavo avessero bruciato il mio nome. Siamo tutti grandissimi fan di Baglioni. Io mi sento tranquilla perché Claudio a livello musicale è il numero uno. Ringrazio la Rai di avermi chiamata e Mediaset che mi ha ceduta”.

Abito Hunziker conferenza stampa Sanremo 2018

Non sappiamo esattamente la marca dell’abito che Michelle ha indossato durante la conferenza stampa di Sanremo 2018, ipotizziamo, però, che Michelle abbia indossato un capo Trussardi. In mano aveva una splendida composizione di fiori.

Ma cosa indosserà Michelle Hunziker per le cinque serate del Festival di Sanremo? Cliccate qui per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento