lunedì 15 Aprile, 2019

Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia


Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia. Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano dietro al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) per la quarta edizione consecutiva. Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia Michelle e Gerry hanno esordito in coppia al timone […]


Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia

Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia. Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano dietro al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) per la quarta edizione consecutiva.

Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia

Michelle e Gerry hanno esordito in coppia al timone di Striscia per la prima volta nella stagione 2015/2016 e a oggi hanno condotto insieme 27 puntate.
Michelle Hunziker, invece, ha debuttato al timone dello storico varietà di Antonio Ricci nella stagione 2004/2005 e a oggi, in quindici edizioni, ha condotto 981 puntate. Mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia nella stagione 1996/1997 e a oggi ha condotto 152 puntate in otto edizioni.

La coppia Hunziker-Scotti in realtà nasce in un altro programma di Antonio Ricci: Paperissima, dove i due hanno condotto insieme cinque edizioni in prima serata (2004/2005, 2006, 2008, 2010/2011 e 2013).

Michelle e Gerry condurranno il Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino all’8 giugno, quando terminerà la 31esima edizione di Striscia la notizia.


Loading...

Articoli correlati


Chi è Guendalina Tavassi età marito e cosa si è rifatta
Chi è lei
Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”
Donna Vip
Barbara D’Urso avete mai visto l’ex compagno con il quale ha avuto i suoi due figli?
Donna Vip
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa
Donna Vip
Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene
Donna Vip
Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista
Donna Vip