Michelle Hunziker abbandona Twitter: “per un po’ rinuncerò ai social”

Twitter è diventato ormai da qualche tempo il mezzo di comunicazione preferito delle star; una piattaforma sulla quale i personaggi dello spettacolo scrivono i loro pensieri e comunicano in linea diretta con i fans. Ci sono però degli artisti che vanno contro corrente: qualche tempo fa è stata annunciata la notizia che Fiorello ha deciso di abbandonare il social network e ora, come lui, anche Michelle Hunziker ha deciso di intraprendere questa strada.

In un’intervista al settimanale A, la presentatrice ha infatti dichiarato: “Presto mi toglierò da Twitter, mia figlia usa Facebook, ma non le concedo più di un’ora al giorno. Cerco di trasmettere l’importanza del contatto vero, fisico. I social network possono dare assuefazione”. Continua poi dicendo: “Sento di ragazzi che passano anche dieci, quindici ore al pc. Sono i giochi dei social network, che fanno con gente di tutto il mondo. Toglierli da lì è difficile. Purtroppo ci si mettono anche le scuole: danno tutti i compiti al computer. Non scrivono più, non si va più a fare la ricerca in biblioteca. Poi, mentre fanno i compiti, scatta la chat. Quindi fanno tutto contemporaneamente. C’è l’amico, l’altro amico, poi c’è Skype che tengono acceso. Aurora non è assuefatta, ma è la loro vita, il loro mondo”.

E pare proprio che stia mantenendo la promessa, poche ore fa ha infatti pubblicato su Twitter un cinguettio che recita: “Amici! Vi voglio ringraziare di questo periodo passato insieme! Siete stati grandiosi e vi abbraccio uno ad uno tutti i miei follower! Vvb”. Seguito da quello che si prospetta essere l’ultimo messaggio di Michelle sul social:  “Cari Amici, per un po’ rinuncerò ai social in prima persona, ma continuerò a seguirvi tramite il mio staff! Vi voglio bene Michelle.”

Ricordatevi di votare Michelle nella nostra sfida per eleggere la Donna Leichic! Leggete l’articolo per scoprire il magnifico premio offerto da iStuff.

Photo: Google Images | Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento