Mercedesz Henger gli squat che mandano in tilt i social e Lucas le lecca…

Mercedesz Henger gli squat che mandano in tilt i social e Lucas le lecca...Mercedesz Henger gli squat che mandano in tilt i social e Lucas le lecca…Nuovo video postato da Mercedesz Henger sul suo account instagram. Questa volta la fiGLIA della più famosa Eva mostra il suo perfetto Lato B mentre è impegnata a fare un po’ di squat all’aria aperta. Il video ha mandato in tilt i social!

Mercedesz Henger gli squat che mandano in tilt i social e Lucas le lecca…

Mercedesz Henger è una ragazza sportiva e per restare in forma ha deciso di mostrarci come si devono fare gli squat per tonificare bene i glutei. Il problema è che il video postato dalla Henger sui social ha mandato in tilt i fruitori maschili del web che si sono trovati davanti un sedere davvero perfetto! Ecco il video sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You can squat anywhere 💪🏋️‍♀️💙 #squat #youcansquatanywhere . . Video: @lucasperacchi 💙

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Lucas Peracchi lecca il Lato B di Mercedesz Henger

Ma Lucas Peracchi e la Henger sono tornati insieme? La coppia spesso litiga e si lascia e dopo l’ultimo affronto che l’ex tronista di Uomini e donne ha fatto alla fidanzata, accusandola di tradimento mai avvenuto, sembra che la bella bionda Henger lo abbia di nuovo perdonato e abbia deciso di scattare insieme a lui una foto particolarmente hot che i fan hanno apprezzato (più gli uomini che le donne”.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010