Melita Toniolo si confessa: “Io sensuale? Quando mi guardo allo specchio mi vedo così” [FOTO]

toniolo-05
Chi conosce Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello ora modella e presentatrice, sa che non passa di certo inosservata! Sensuale, formosa, sguardo accattivante e fisico da urlo che tutte le donne vorrebbero avere.

In una recente intervista al settimanale Vip ha parlato del rapporto con il suo corpo e ha dichiarato questo: “Sono una ragazza molto pigra, che però ama stare con gli amici più stretti. Un po’ matta, un po’ sognatrice, amo mangiare, dormire e stare in compagnia. Sexy? Sinceramente no, ma mi rendo conto che dal popolo maschile sono vista proprio diversamente. Quando mi guardo allo specchio sono come tutte le donne: non mi vedo mai a posto e mi trovo sempre qualche difetto. A volte mi cambio 20 volte prima di uscire: lo specchio non è proprio mio amico!“.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI MELITA!

CLICCA QUI E VISITA LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI MELITA!

Ecco! Non ci avreste mai creduto ma persino la super sexy Melita Toniolo si fa dei problemi (che non esistono) quando si guarda allo specchio! Consoliamoci donne!

NELLA GALLERY TUTTE LE ULTIME FOTO DI MELITA!

MELITA PRONTA PER LA PROVA COSTUME! CLICCA QUI!

Fonte | sologossip.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento